12.12.2011

IL BABAU VERSO NUOVE AVVENTURE

Sabato 17 dicembre 2011 lo staff di PQG invita tutti i piccoli amici del babau alla festa di saluti e ringraziamenti. Dalle 15.30 in poi giochi e merende per tutti… vi aspettiamo!!

Dopo 6 anni di attività purtroppo lo spazio giochi è costretto a chiudere, la crisi è arrivata fino a noi ma comunque siamo felici del fatto che per tutto questo tempo abbiamo avuto la possibilità  di andare avanti nel nostro lavoro in uno spazio di sperimentazione davvero speciale. Le nostre attività proseguono al Bì di Cormano con i laboratori della domenica ( http://www.progettoqualegioco.it/eventi/ritorniamo-a-giocare/ ),  e su questo sito troverete gli aggiornamenti sulle future aperture dei nostri spazi gioco.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la direzione di Cargo High-Tech che ci ha offerto questa possibilità e in particolare ringraziamo tutti i bambini!

Lo staff  PQG

2 COMMENTI

  1. Claudia SCRIVE:

    Allo staff Babau:
    Vi auguro bellissime nuove avventure! Siete tutti bravissimi, sono sicura che il Babau rimarrà nella memoria dei bambini (e nella vostra) come un dolce gioco. Baci baci

  2. rosanna SCRIVE:

    tanti complimenti allo staff del babau …i miei bimbi partecipavano sempre con vivace curiosità al vostro laboratorio sviluppando maggiormente la loro creatività attraverso materiali riciclati…per questo vi ringrazio per aver fatto vivere ai miei bimbi questa avventura….purtroppo si è conclusa ,

SCRIVI UN COMMENTO